I piatti che pensiamo ogni giorno sono semplici ma di alta qualità. La scelta e il rispetto della materia prima fanno il resto, e sono sempre elementi fondamentali della nostra offerta. Vogliamo avvicinare la cucina e la materia di qualità a quante più persone possibile: il nostro progetto parte infatti da qui, da un chiosco, il luogo più semplice dove sedersi e mangiare qualcosa di buono. Claudio Rovai in cucina e tutto lo staff di sala vi daranno il benvenuto dalle 8:00 del mattino fino a mezzanotte, ricordandovi sempre che la cucina è aperta a qualsiasi ora senza pause.


L’impronta internazionale e cosmopolita della nostra cucina è fornita dalla creatività e dall’estro di Matias Perdomo, Simon Press e Thomas Piras, che da Contraste hanno contribuito ad infondere una visione contemporanea, elegante e multiculturale ai nostri piatti, anche i più semplici. Passiamo quindi da alcuni assaggi “iconici” rapprsentativi del lusso della semplicità (acciughe del cantabrico, ostriche, prosciutto iberico, mozzarella o burrata) fino a piatti costruiti con le migliori materie prime abbinate in un gioco a volte insolito ma sempre divertente e in continua evoluzione.


La nostra carta dei vini offre quasi 200 etichette, dando spazio principalmente a cantine Italiane e Francesi, con una particolare attenzione alle regioni dello Champagne e alla Borgogna. E’ disponibile sempre una selezione di vini al calice, e un’ampia scelta di cocktail e long drinks che vi potranno far trascorrere un po’ di tempo anche solo in compagnia di un ottimo bicchiere e uno stuzzichino. Non dimentichiamoci, in fondo, che siamo in un chiosco, il luogo in cui è più semplice entrare!